Skip to main content

STAGE ORGANIZZAZIONE EVENTI ARTISTICO-CULTURALI

L’Associazione culturale non-profit Procult offre la possibilità, per il concorso multi-artistico MArteLive, già presente nelle maggiori città italiane e reduce dal grande successo delle passate edizioni, di effettuare uno stage curriculare come previsto dal proprio piano di studi, inerente l’ “Organizzazione e promozione di eventi artistico-culturali” e di acquisire crediti formativi. Il/la  stagista  affiancherà il/la Responsabile nella pianificazione, gestione e supervisione di tutte le attività operative che caratterizzano la fase di produzione dell’evento e la sua  promozione.

 

 

Per la Biennale MarteLive 2019 cerchiamo, quindi, stagisti/e da inserire nelle sezioni artistiche di: teatro, letteratura, musica, arte circense, videoclip, moda&riciclo e artigianato, danza, fumetto e cinema.

Requisiti richiesti:

–  competenza e passione reale per la sezione artistica per cui s’intende candidarsi;

–  attitudine al team work;

–  atteggiamento flessibile;

–  utilizzo del pacchetto Office e padronanza dei principali social network site;

–  capacità di interazione nei blog, forum, portali tematici.

Durante lo stage, saranno acquisite , quindi, competenze in tutti i temi fondamentali, pratici e teorici, inerenti la gestione ed organizzazione di eventi artistico-culturali, partendo dalla logistica fino alla comunicazione stessa.

 

Lo stage curriculare proposto è di min. 3 mesi e prevede il rilascio di crediti formativi previsti dal proprio piano di studi ed un attestato di Stage presso MArteLive per il progetto BIENNALE 2019.

Per maggiori informazioni, consulta  il sito www.martelive.it

Sede di lavoro: Roma

Domicilio: ROMA

 

Invia il tuo curriculum con una breve presentazione al seguente indirizzo, specificando nell’oggetto della mail la sezione artistica d’interesse: curriculum@martelive.it

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

EMAIL
LinkedIn
Share
Instagram