Stage curriculare per Area Commerciale MArteLive
L’Associazione culturale no-profit Procult ricerca, per la prestigiosa BiennaleMArteLive2019 una figura da inserire nello staff dell’Area Commerciale che possa supportare la visibilità della Biennale e i progetti speciali che compongono il MarteLiveSystem!
MArteLive è un concorso multiartistico, che premia ben 16 sezioni artistiche diverse, presente nelle maggiori città italiane e reduce dal grande successo delle passate edizioni della Biennale MArteLive.
L’aspirante candidato/a rientra nella figura del giovane dinamico, predisposto al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi, interessato alla promozione e alla comunicazione strategica di eventi artistico-culturali, in possesso di una buona e aggiornata cultura di base del panorama artistico nazionale.
Nello specifico, il/la giovane candidato/a deve aver conseguito una laurea in Economia/Comunicazione/Marketing o maturato un’analoga esperienza nel settore, e possedere un forte interesse nel settore artistico-culturale.
Il candidato/a, in affiancamento al Responsabile, si occuperà dell’ampliamento della rete partnership MArteLive e sarà coinvolto nella realizzazione di efficaci e strutturate campagne di promozione vendita e fidelizzazione associati. Parteciperà, quindi, alle sponsorizzazioni, curerà la rete di associati e monitorerà lo scenario del settore per identificare potenziali nuovi collaboratori.
Requisiti minimi:
· _ottime capacità relazionali e comunicative;
· _propensione al team work e al contatto col pubblico;
· _capacità organizzative;
· _propensione al problem solving;
· _ utilizzo del pacchetto Office;
· _capacità di interazione con social network e siti internet;
· _intraprendenza e spirito di iniziativa.
Lo stage è di 3/6 mesi.
DOMICILIO: Roma
ORARIO: part-time
Invia il tuo curriculum con una breve presentazione all’indirizzo risorseumanemartelive@gmail.com, specificando nell’oggetto “STAGE AREA COMMERCIALE – MARTELIVE”
Non verranno presi in considerazione i CV che non riportano il domicilio a Roma e la figura d’interesse con le relative motivazioni all’interno della presentazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi vigenti.