Stage curriculare in Fundraising e Crowdfunding per MArteLive
L’Associazione culturale no-profit Procult ricerca una figura specializzata in crowdfunding culturale e fundraising per la BiennaleMArteLive 2019 e per il MArteLive System.
L’aspirante candidato/a rientra nella figura del giovane dinamico/a, interessato/a all’organizzazione e alla gestione di eventi artistico-culturali nonché esperto/a nella comunicazione d’impresa. In particolare si ricerca un/una stagista in fundraising e crowdfunding da inserire nel team MArteLive.
È richiesta al candidato/a una profonda conoscenza delle nuove piattaforme di crowdfunding, del loro funzionamento, del marketing culturale e che sia sempre aggiornato sui nuovi progetti e sul mondo delle start-up. È richiesta al candidato/a particolare conoscenza del CRM (Cause related marketing), dei grandi donatori, dei lasciti e che sia sempre aggiornato sui nuovi progetti e sul mondo delle start-up.
Requisiti richiesti:
· Laurea in marketing, economia, giurisprudenza, pubbliche relazioni o corsi di specializzazione equipollenti certificati
· Pregressa esperienze nel settore
· Ottima capacità di scrittura utile alla redazione di proposte di partnership e presentazioni efficaci
· Conoscenza delle piattaforme crowdfunding e degli altri sistemi di raccolta fondi, del marketing culturale, della normativa di settore.
· Ottima conoscenza pacchetto Office
· Conoscenza delle Organizzazioni Non Profit (ONP)
· Ottime capacità relazionali e comunicative
· Creatività nel trovare nuove formule vincenti nel crowdufunding
Rappresenta titolo preferenziale: passione, massima flessibilità, motivazione, intraprendenza, autonomia, propensione al team work, determinazione a lavorare per obiettivi.
Sede di lavoro: Roma
Domicilio: Roma
Orario: Part-time
Potete inviare il vostro curriculum, (con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003) con una breve presentazione, specificando nell’OGGETTO la dicitura “stage curriculare fundraising per MArteLive” all’indirizzo: risorseumanemartelive@gmail.com
Non verranno presi in considerazione i CV che non riportano il domicilio a Roma e la figura d’interesse con le relative motivazioni all’interno della presentazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi vigenti.