MArteLabel per la Fase2 di Torno Subito

Sei vincitore del Bando “Torno Subito” per le edizioni 2017 e 2018?

Devi ancora scegliere l’ente ospitante per la Fase 2 o vuoi cambiarlo?

Vuoi diventare un esperto in organizzazione e promozione eventi, marketing culturale, comunicazione di arti e musica per la produzione della BiennaleMArteLive 2019?

MArteLabel è l'etichetta discografica indipendente nata nel 2008 come naturale evoluzione della sezione musica di MArteLive, festival multiartistico presente da 17 anni sul panorama nazionale. MArteLabel rappresenta la costola produttiva del festival MArteLive e seleziona il meglio della nuova musica emergente scoperta, attraverso il concorso "UnPalcoperTutti" per iniziare, da qui, un percorso di produzione, management e booking innovativo su tutto il territorio italiano e non solo.

MArteLabel ha prodotto progetti di successo come Nobraino, Management del Dolore Post Operatorio, Dellera, UNA, Gianluca De Rubertis, Underdog, vincendo anche il premio P.I.M.I come “miglior etichetta indie 2012”.

MArteLabel è disponibile ad accogliere stagisti per la Fase 2 del bando “Torno subito”, il programma della Regione Lazio che sostiene i giovani studenti, con età compresa tra i 18 e i 35 anni, in un percorso diviso in due fasi, che unisce esperienze formative e lavorative al fine di apprendere reali competenze, spendibili nel mondo del lavoro. 

Perché scegliere questa realtà per la propria esperienza professionale?

Perché ti dà la possibilità di formarti in un ambiente smart e giovane, con anni di esperienza nel settore artistico culturale, mettendoti alla prova in vari settori: nella comunicazione, nell’organizzazione e promozione eventi e nella comunicazione di arti e musica, tramite Ufficio Stampa e Social Media Marketing, nel marketing e nel fundraising.

MArteLabel fa parte del  MArteLIveSystem , una rete professionale che mette insieme vari ambiti lavorativi (e gli attori che li rappresentano) del mondo culturale.

A quali posizioni ci si può candidare?

Ambito comunicazione: cerchiamo risorse per stage in ufficio stampa per eventi culturali e per stage in social media strategist. Richieste laurea in comunicazione o umanistiche e o master in comunicazione o social media strategist.

Ambito organizzazione eventi: risorse da inserire in staff produzione per lo stage in organizzazione eventi culturali. Richieste laurea attinente o master in organizzazione eventi; completa la figura passione per la musica e conoscenza del panorama musicale indipendente.

Ambito marketing per eventi culturali: risorse da inserire nel reparto marketing per affiancamento al direttore artistico, per l'ampliamento del settore servizi. Richiesta laurea in economia o lauree affini, master in marketing culturale.

Ambito europrogettazione e fundraising per fondi alla cultura: risorse con master in europrogettazione o in fundraising per affiancamento al direttore artistico nella ricerca fondi europei.

 

Potete inviare le vostre candidature, allegando un Curriculum Vitae aggiornato e una breve lettera di presentazione, all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell’oggetto dell’e-mail “CANDIDATURA FASE 2 DEL PROGETTO TORNO SUBITO” e l’ambito da voi desiderato.